Lampada Cubo Led INFINITY Avezzano 120.00 €

Data di pubblicazione: Marzo 12, 2024
  • Luogo: Avezzano, l'Aquila, Italia

Descrizione

Porta un tocco di magia nella tua casa con INFINITY LED Cube! Questo cubo luminoso e decorativo è perfetto per aggiungere un tocco di stile e modernità alla tua abitazione. Con le sue luci colorate e infinite combinazioni luminose, trasformerà il tuo ambiente in un vero e proprio spettacolo di luci.
Perfetto per decorare la tua casa, il tuo ufficio o utilizzarlo come regalo originale per amici e parenti. Con il suo design moderno e innovativo, l'Infinity LED Cube aggiungerà un tocco di stile e originalità ovunque tu lo posizioni. Non perdere l'occasione di vivere un'esperienza luminosa unica, acquista subito il tuo Infinity LED Cube!
Grazie al suo design unico e innovativo, l'Infinity LED Cube crea un effetto di infinità di luci brillanti che si riflettono all'infinito all'interno del cubo. Con un semplice pulsante, puoi sceglieretre decine di combinazioni luminose e creare atmosfere diverse per ogni momento della giornata.
Aggiungi un tocco di eleganza e originalità alla tua casa con l'Infinity LED Cube e lasciati incantare dalla sua magia luminosa!

Dimensioni: lato 17 cm
Alimentazione 5 volt - 3 A
Possibilità di gestirlo tramite app WLed con rete wi-fi domestica o access point.

Annunci correlati

© 2022 Usato it. - Adintend Srl - Via della Moscova 46/1 Milano - P.iva IT02357550066